Elopemente wedding nelle Langhe

Una fuga intima tra nell’incredibile paesaggio delle Langhe in Piemonte.

Pubblicità

Boho Wedding nel giardino segreto

shooting boho wedding nel giardino segreto

Ci piace rompere gli schemi. Reinterpretare i “grandi classici” del matrimonio e renderli contemporanei.

Noi di RuPi Wedding amiamo dare ai matrimoni che organizziamo e fotografiamo un tocco di irripetibilità, qualcosa di frizzante che faccia la differenza, che colpisca e rimanga impresso nel cuore e nei ricordi. Questo progetto, “Boho Wedding”, è un
compendio di bellezza secondo i nostri canoni, un inspiration shooting senza tempo dove il fascino evanescente bohémien abbraccia la potenza del colore e delle calde tonalità autunnali in un contesto urban alle porte della città.

Una sposa in abito vintage, un allestimento all’aperto in un giardino segreto, grammofoni e morbidi tappeti, bouquet multicolore e pampas, libri antichi, cupcake e candele: questi sono stati i fil rouge del nostro lavoro.

Il team

Una casa vicino al bosco: è così che viene descritta Ma.Ri. House, residenza di co housing circondata da un grande parco con orto urbano. Siamo in città ma sembra di essere immersi nella campagna, lontano anni luce dal brusio del traffico. Un posto sospeso nel tempo e nello spazio, come lo desideravamo noi. Ringraziamo ancora lo staff di Ma.Ri. House per averci eccezionalmente accolti nel loro giardino privato. Per quanto riguarda la pianificazione e gli allestimenti, abbiamo collaborato a otto mani con le scenografe Sara e Barbara Vernis Lab, con le quali abbiamo instaurato un’ottima intesa che ci permette di capirci al volo. Sara e Barbara, nello specifico, hanno ideato e composto i tre allestimenti del set. Manfredi, il grafico del team, è stato il valore aggiunto della parte visiva dello shooting.
L’abito da sposa di fine anni ‘60/inizio anni ‘70, indossato dalla modella

Laura, ci è stato fornito da BaroneOstu, nome di punta del settore dell’abbigliamento vintage torinese.
Per il make-up di Laura ci siamo affidate alle mani esperte della MUA Chiara Bajardi. Chiara ha eseguito un make up delicato per i primi scatti, poi impreziosito dall’aggiunta di un rossetto color vinaccia in pieno mood autunnale.
Il bouquet e gli altri fiori degli allestimenti sono della bottega floreale di Claudia La Fleur de CouCou. I fiori selezionati da Claudia per lo shooting sono: wax flowers, craspedia, bouvardia, eryngium, limonium, roselline ed eucalipto.
Per finire con una nota di dolcezza, abbiamo scelto i cupcake e i biscotti del laboratorio torinese Tauer Bakery, con alcune opzioni vegan. La torta nuziale, sempre opera di Tauer Bakery, è all’insegna della semplicità con un bianco elegante e linee pulite.

Tag Instagram dei fornitori

Fotografia: @rupi_visual @giorgiapiras Planning: @rupi_wedding @vernis.lab

Allestimenti: @vernis.lab

Model: @lauranastasia

MUA: @chiarab.makeup

Grafiche: @manf_red

Dress: @baroneostu

Fiori: @lafleurdecoucou

Dolci: @tauerbakery

Location: @ma.ri.house

Testi: @siloscrivo @direfaremole